Trasporto pubblico locale, modifiche dal 20 settembre (fonte Comune di Potenza)

15.09.17. Dopo una serie di incontri tenuti dai funzionari degli uffici comunali con i cittadini, sono state apportate alcune modifiche a orari e percorsi del Trasporto pubblico locale, facendo sintesi delle esigenze emerse nel corso dei confronti e delle segnalazioni inoltrate anche all’Ufficio relazioni con il Pubblico del Comune. Si è quindi ritenuto di anticipare la partenza della prima corsa della linea 3R alle ore 7.20, della linea 5 che inizierà le proprie corse alle ore 7.10, con frequenza di 30 minuti, della linea 8 che le inizierà alle ore 7.15, con frequenza di 45 minuti, e che effettuerà l’anello via Appia – Parco Tre Fontane-via Nitti – via Appia.

La linea 5, inoltre, modificherà il percorso nelle corse di ritorno (5R), attraversando viale del Basento nel tratto Terminal Bus – McDonald’s, per completare il tragitto a Rossellino.

Anche la Linea 109Bis-A subirà una modifica nel percorso: da via Lazio si proseguirà in direzione Istituto Busciolano, Villa di Santa Maria, Via Angilla Vecchia, sottopasso Fal, piazza Zara, viale dell’Unicef fino al Ponte Attrezzato. Le modifiche entreranno in vigore MERCOLEDI 20 SETTEMBRE 2017.

 

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *